b0e6cdaeb1 Hanno pagato gli attori per questo pezzo di sh * t? Lo scrittore era uno psicopatico pazzo di un anno che non aveva mai sentito parlare di logica o ascoltava uno scherzo interessante? Questo film? è davvero noioso, sembra più lungo di quello che è. Non è durato 3 ore? penserai dopo averlo guardato … Beh, probabilmente durerà più a lungo, probabilmente ti addormenterai e dovrai ricominciare … Personaggi stupidi, trama abissale, sviluppi insultanti dell'intelligenza … tutti i protagonisti di questo film dovrebbero essere vietato l'accesso a qualsiasi struttura legata alla realizzazione di film … Odiavo tutti nel film e volevo che fossero uccisi il più rapidamente e senza spargimenti di sangue. Nel mondo di questo film sembra che la gente abbia centinaia di litri di sangue. Bastano pochi minuti per asciugarli anche se perdono circa 5 litri al secondo … Per favore, masterizza ogni copia di questo film e cancella tutti i documenti su di esso. A volte non sapere è meglio … Quando ero alle elementari e non riuscivo a trovare qualcuno con cui giocare durante la ricreazione, usavo per gattonare in giro per i bordi del parco giochi, creando narrazioni epiche di supereroi nella mia mente con meno logica e più epicità che persino il mio il sé di otto anni potrebbe prendere sul serio. Ho immaginato stivali con punte così profonde da far scoppiare i pozzi di lava da sotto i miei piedi a ogni passo, battaglie con il diavolo che alla fine mi hanno portato a trasformare il World Trade Center in una gigantesca croce per disperderlo (questo era prima L'11 settembre, l'inferno, questo era prima che sapessi cosa fossero quei palazzi iconici, la fine degli eserciti demoniaci del mondo che tentavano di prendere il campo in ostaggio prima che li respingessi usando le mie interminabili linee di tunnel segreti sotto i campi da basket per nascondere tutti via per sicurezza … comunque, sono stati grandi momenti, ma come ho detto, anche quando avevo otto anni, mi inventavo questa roba e pensavo tra me e me, "Ma a nessuno sarebbe mai piaciuta davvero questa roba tranne me." Bene, se prendi quell'immaginazione, aggiungi geyser di sangue, materiale sessuale ridicolo e sfacciato razzismo, ottieni qualcosa che somiglia molto a Vampire Girl vs Frankenstein Girl. <br/> <br/> Che cosa deve spiegare, in senso stretto? Un giovane ragazzino giapponese viene costretto a una battaglia tra due ragazze che controllano, una che sembra essere un vampiro e l'altra che capita di essere il figlio della progenie giapponese del Dr. Frankenstein. Davvero, quella storia è tutto ciò che si riempie per un'ora e mezza. E 'solo, come si ottiene dal primo frame (la ragazza di Frankenstein decide di fare il prepotente con il ragazzo a diventare il suo fidanzato) fino alla fine (il ragazzo dichiara la sua fedeltà e la ragazza minore perde) fondamentalmente comporta … molto. Un sacco di cosa, chiedi? Solo quello. Un sacco. Non riesco nemmeno a definire ciò che era surreale sullo schermo, perché era così sfacciato. Ma non posso dire che abbia senso, perché nessuno, dai registi al pubblico, è lì perché abbia senso. È solo una commedia splatstick lineare di tanta franchezza e franchezza che non c'è davvero nulla che tu possa fare se non sederti lì e lasciarlo accadere a te. Certo, le persone nel teatro ridevano, ma non istericamente. Per la maggior parte non c'era niente che il pubblico potesse fare perché non c'era una vera stanza in questo film per un pensiero convincente. Uccidono questa idea prima che inizi la sequenza di crediti di apertura. <br/> <br/> Tuttavia, potresti necessariamente dire che questo film è cattivo? Dopotutto, non è tecnicamente come nessun altro film che abbia mai visto (ha ancora più senso di Executive Koala, ha ancora una grafica migliore e più attenzione di Killer Drag Queens su Dope). Non pretende di essere nient'altro.Non ha una recitazione terribile (anche se chi potrebbe recitare in un film come questo, dove il dialogo è fondamentalmente & quot; Sei il mio ragazzo ora. & Quot; & quot; Cosa? & Quot; Arrivederci. & Quot; e urlando). Gli effetti speciali non sono stellari ma ottieni quello che sta succedendo. E 'solo, alla fine, ti stai ancora chiedendo come l'azione abbia ottenuto dalla testa di qualcuno attraverso tutti i cerchi del film per finire sullo schermo senza che qualcuno nel processo dicesse, & quot; Questo è troppo ridicolo, ho capito scherzo ma andiamo! & quot; Eppure, d'altra parte, questo è esattamente ciò che apprezzo dei giapponesi - più di ogni altra industria cinematografica, i giapponesi sono disposti a gettare il materiale più ridicolo direttamente sullo schermo, soprattutto perché quando si tratta di sapere che quei pazzi americani lo mangeranno una volta uscito in dvd, principalmente perché gli americani possono sentirsi a loro agio perché pensano che sia vissuto attraverso il filtro dei giapponesi. Ancora una volta sono quasi sicuro che queste due culture siano solo specchi da luna park che si riflettono a vicenda, e Vampire Girl vs Frankenstein Girl è il tipo di immagine che occasionalmente ci viene in aiuto. <br/> <br/> –PolarisDiB Questo film è cresciuto su di me mentre progrediva. Molti personaggi e le loro storie secondarie sembrano maniacali e disgiunti. I tagliatori di polsi, le ragazze di gang (come i whiggers) ecc. Devo ammettere che ho quasi rinunciato al film in parte. <br/> <br/> Il modo in cui il regista lega insieme i personaggi secondari funziona davvero. .. fondamentalmente ragazza di Frankenstein - parti del corpo. L'azione è mal fatta come al solito con fontane e fontane di sangue. Gli elementi comici così così. <br/> <br/> La recitazione era in effetti OK, la ragazza vampiro (Yukie Kawamura) sembra un po 'vecchia per interpretare una ragazza del liceo, ma ha una certa carineria e fascino nelle sue scene. Anche lei sembra sporca di sangue. <br/> <br/> Questo film non è oscuro e macabro come alcuni dei film di sangue là fuori. Inoltre, non è divertente come alcuni dei "comici & quot; film gore pure. Considero questo film un passaggio marginale, perché ho trovato Yukie Kawamura carina ed era leggermente diversa dalle solite trame gore. Due ragazzine, la bella vampira Monami (Yummy Yukie Kawamura) e la viziata marmorata Keiko (Eri Otoguro) -vie per l'affetto dello scolaro Mizushima (Takumi Saito). Mentre il tiro alla fune si intensifica, Keiko viene accidentalmente uccisa, ma resuscitata dal padre-scienziato pazzo e dalla sua sexy assistente psicopatica, infermiera della scuola Midori. La scena è ora pronta per una battaglia finale tra il succhiasangue e la Keiko modificata e rianimata, con Mizushima come premio. <br/> <br/> Provenienti dalle persone che ci hanno dato l'OTT splatter-fest della Tokyo Gore Police, Mi aspettavo che Vampire Girl vs Frankenstein Girl fosse un po 'demente, ma dubito che qualsiasi cosa possa aver adeguatamente preparato me per l'intruglio pazzo di umorismo pazzesco, gore grottesco, satira oltraggiosa e strana stranezza che ha appena preso d'assalto i miei occhi. Il film di certo non delude in termini di pura follia. <br/> <br/> Sfortunatamente, anche se questo sucer va sicuramente in termini di eccesso di fumetti sfrenati, non è senza le sue mancanze: la commedia incostante ha la precedenza sull'azione e l'orrore; certi aspetti del film si sentono piuttosto forzati, come se i registi Yoshihiro Nishimura e Naoyuki Tomomatsu si sentissero obbligati a "alzare la posta" in termini di bizzarria (questa volta, le accuse satiriche alla cultura giapponese degli adolescenti sono a dir poco imbottite appositamente progettate per dare film appello extra-cult); molti degli effetti speciali sono semplicemente troppo fumettistici nella loro esecuzione per essere pienamente soddisfacenti (in più c'è un'eccessiva dipendenza da sangue-UGH in CGI!); e dopo il graduale accumulo, non c'è abbastanza tempo o sforzo per dedicarsi a uno showdown decente. <br/> <br/> Tuttavia, l'unica accusa che non può mai essere lanciata contro Vampire Girl vs Frankenstein Girl è che è noioso .Dai un'occhiata se ami lo stile maniacale della Tokyo Gore Police, o l'implacabile bastone della Braindead di Peter Jackson o Evil Dead II di Sam Raimi, ma non aspettarti di essere spazzato via. <br/> <br/> 6.5 su 10, ma non abbastanza per me da arrotondare il mio voto fino a 7. È stato il regista di Pittsburgh Herschell Gordon Lewis che, a furia di una dozzina di film sfruttatori splatteri che ha diretto dal 1963 al '72, si è guadagnato il soprannome di "Il padrino di Gore". Ma, ho la sensazione, Herschell, che attualmente ha 84 anni, potrebbe distruggere se stesso un'arteria se avesse mai visto cosa stanno facendo i giapponesi nel campo del gore FX; in particolare, ciò che Yoshihiro Nishimura ha compiuto negli ultimi 12 anni. Era il film del 2001 & quot; Suicide Club & quot; questo inizialmente mi ha allertato sui talenti di questo moderno goremaster, ma anche quel film non poteva prepararmi per il pirotecnico blood-geyser FX che si sarebbe dovuto trovare nel 2008, così appropriatamente chiamato "Tokyo Gore Police, & quot; che Nishimura ha anche diretto. Tuttavia, è stato il super-esordio del 2009 & quot; Machine Girl & quot; questo mi ha fatto davvero apprezzare Nishimura per il mago tecnico che è. E ora, felice di dirlo, il tizio mi ha impressionato enormemente per la quarta volta. Nel 2009 & quot; Vampire Girl vs. Frankenstein Girl, & quot; Nishimura non si limita a contribuire con il suo marchio di sangue, ma anche co-dirige ed è responsabile del montaggio ipercinetico del film. Una vera e propria triplice minaccia, l'uomo ha trasformato quasi da sola l'industria dell'horror e dello sfruttamento giapponese in uno dei più visivamente stilosi e spintoni del mondo. <br/> <br/> Nel film in questione, un triangolo amoroso di sorta sta succedendo a Tokyo High School (l'unica scuola superiore a Tokyo, suppongo!). Il tizio Hunky Jyugon (Takumi Saito) è l'oggetto dell'affetto sia della figlia dell'assistente principale, sia di "Valley Girl"; tipo Keiko (Eri Otoguro), E il nuovo studente di scambio, Monami (la bellissima Yukie Kawamura). Quando Jyugon mangia un cioccolatino regalatogli da Monami come un token d'amore di San Valentino, si rende conto che al suo centro c'è una goccia di sangue di vampiro della ragazza! Ma presto sorgono altri problemi per affliggere il ragazzo, oltre alla sua stessa affinità di sviluppo per le cose rosse. Keiko presto combatte contro la sua bella rivale, solo per fare un tuffo dal tetto del liceo e farsi sfondare con un hash di carne in scatola nella strada sottostante. Fortunatamente, all'insaputa di tutti, il suo assistente padre principale ha un passatempo per animali domestici piuttosto insolito: mentre indossa abiti Kabuki nello scantinato della scuola, il pazzo Kenji (Kanji Tsuda) e la super infermiera capo, Midori (Sayaka Kametani), si stanno sforzando di riporta in vita i morti! E così, usando una goccia del sangue di Monami per aiutare nei loro sforzi, Keiko viene riportato nella terra dei viventi, per affrontare il vampiro in una vera e propria battaglia reale! <br/> <br/> In realtà, però, questa descrizione della trama addomesticata può darti un'idea di quanto sia sconvolgente la tua esperienza & quot; Vampire Girl vs. Frankenstein Girl & quot; è; purtroppo, i miei poveri poteri di descrizione e la poca familiarità con gli strumenti del cinema del 21 ° secolo mi lasciano quasi senza parole qui. Dalla prima scena del film, in cui Monami si diverte con altre tre creazioni di Frankenstein, tra teschi volanti ed emoglobina onnipresente, l'esperienza qui è abbastanza sbalorditiva. Almeno tre scene sono veri tour de force: la sequenza psichedelica in cui Jyugon mangia quel cioccolatino di cioccolato, pieno di lenti colorate, vorticoso lavoro fotografico, lampi stroboscopici, scheletri sanguinanti e immagini frattali; la scena in cui Kenji e Midori operano su una vittima precoce, tra immagini color caramello e scariche elettriche; e la battaglia culminante tra Monami e Keiko in cima alla torre di Tokyo, mentre una battaglia simultanea tra Midori con la frusta elettrica e il servitore di Igor di Monami traspare sotto. Le istanze di dettagli stravaganti e gag demenziali sono quasi troppo numerose per essere contate, ma includono il Super Dark Girls Club (un gruppo di ragazze giapponesi che si vestono con parrucche afro e trucco nel desiderio di essere nere), un campionato da polso (lo spettacolo di queste giovani donne follemente taglienti potrebbe essere il film più difficile da guardare), Midori con gioia usa un'accetta e una falce su un giovane studente, Monami che si trasforma in un demone prima di mordere una vittima nel collo (una vittima che ovviamente si trasforma in un geyser di sangue umano), e una scena di flashback a molte centinaia di anni prima, quando la mamma di Monami (interpretata da Eihi Shiina, star del 1999 "Audition" e "Tokyo Gore Police") combattè un cacciatore di vampiri con un proiettile -apposito casco in testa! Il film è anche, per inciso, esilarante, come quando apprendiamo che alla Frankenstein Keiko sono state date le braccia super-resistenti di un taglierino da polso, le gambe agili di una Ragazza oscura e i polmoni del loro insegnante cinese, & quot; polmoni di ferro in grado di respirare atmosfere con elevate concentrazioni di gas di scarico delle auto ". E quanto è bizzarro quando Kenji si entusiasma & quot; Infine, posso tagliare il corpo di Keiko. È il tipo di piacere che ogni uomo con una figlia sogna! " Splendidamente girato da Shu G.Momose (il cui lavoro era già apparso in "Tokyo Gore Police") e con una divertente / ottimistica partitura di Kou Nakagawa (idem) e Blood-Stained Fellow, & quot; Vampire Girl vs. Frankenstein Girl & quot; è un piacere per gli occhi e le orecchie; anzi, praticamente ogni singola immagine riesce a stupire! Sia che tu veda questo film per il suo straordinario FX, la trama favolosa o semplicemente per ammirare quanto sia adorabile la signora Kawamura, ti garantisco che non dimenticherò presto questa corsa. Yoshihiro Nishimura ora è un 4 su 4 molto solido con me, tant'è vero che sono pronto ad affittare il 2009 "RoboGeisha & quot; e del 2010 & quot; Mutant Girls Squad. & quot; Ci dispiace, Herschell, ma questi film del Giappone moderno fanno del 1963 & quot; Festa del Sangue & quot; sembra davvero un tè verde molto debole!
deogorbicop Admin replied
356 weeks ago