b0e6cdaeb1 I LOVE POWER RANGERS! Sebbene gli spettacoli avessero effetti negativi e scarsa recitazione, erano sempre divertenti da guardare. Sono cresciuto guardando Power Rangers (ero persino il rosa per Halloween una volta) con le mie sorelle e cugini. Abbiamo adorato Power Rangers. Erano così grandi. Ho provato a guardare lo spettacolo ogni giorno, ma non l'ho fatto. Anche il film ha fatto schifo, ma ho adorato la serie, in particolare la prima stagione! Best Friends Forever :) Inoltre, i miei amici e io stiamo avendo un disaccordo sui power rangers originali … I cinque colori erano rosso, blu, rosa, giallo e verde, giusto? Se qualcuno mi aiutasse, sarebbe molto apprezzato. Grazie Rivedendo & quot; Mighty Morphin Power Rangers & quot; e mantenere una sorta di prospettiva è abbastanza difficile. In parole povere, questo spettacolo potrebbe anche essere definito "la colonna sonora della mia infanzia", poiché ero ossessionato da esso solo perché in quel modo si può essere ossessionati da qualcosa quando hanno 7-8 anni. Questo è stato lo spettacolo che "mi ha insegnato a guardare la televisione serializzata", nel bene o nel male (!). <br/> <br/> L'impostazione di base per lo spettacolo è che cinque "adolescenti con atteggiamento & quot; da Angel Grove (potrebbe anche essere un sobborgo di Los Angeles) sono reclutati dal vecchio saggio (e lui dalla testa disincarnata) Zordon (David J. Fielding) per combattere contro le forze del male di Rita Repulsa, i cui mostri sono sempre intenti a distruggere la città e conquistare il mondo. Jason (Austin St. John), Zack (Walter Jones), Kimberly (Amy Jo Johnson), Trini (Thuy Trang) e Billy (David Yost) entrano nei ruoli di Red, Black, Pink, Yellow, & amp; I Blue Power Rangers, rispettivamente, hanno giurato di proteggere Angel Grove e il mondo da qualunque invasore Rita possa mandarli giù. <br/> <br/> A margine dell'azione (almeno per iniziare) sono i Bulk comici (Paul Schrier) & amp; Il duo Skull (Jason Narvy), così come il misterioso Green Ranger Tommy Oliver (Jason David Frank), che potrebbe essere o non essere sul lato dei Rangers. <br/> <br/> L'attuale & quot; Ranger & quot; le sequenze d'azione sono prese all'ingrosso dalla serie giapponese & quot; Super Sentai & quot; e soprannominato, dando all'intera esperienza una sensazione piuttosto bizzarra (ma distintiva). <br/> <br/> Da bambina, questo spettacolo mi ha completamente ipnotizzato … a volte fino al punto di ossessione a volte. Era lo spettacolo perfetto per i ragazzini (probabilmente ragazzi giovani in particolare, anche se nello show sono presenti abbastanza personaggi femminili da non spingerli troppo lontano da un "mercato delle ragazze" durante la sua era. Guardando indietro da una prospettiva adulta, tuttavia, lo spettacolo si presenta come incredibilmente schizzinoso / hokey … cose che non sono mai state registrate su & quot; young me's & quot; radar! I rangers adolescenti sono golosità, Bulk & amp; Il cranio diventa fastidioso rapidamente e gli episodi (per la maggior parte) seguono lo stesso identico schema. Shakespeare non è così, se capisci cosa intendo. Questo è il tipo di tariffa che ha catturato il fulmine in una bottiglia, ha pompato il maggior numero possibile di episodi da capitalizzare, e ha messo la narrativa di qualità nel dimenticatoio perché il pubblico principale non se ne curava comunque. <br/> <br / > In che modo nel mondo si valuta un'esperienza come questa? Ho optato per un & quot; ambivalente 7 & quot ;. Non posso valutarlo più in alto, dato che non lo merita davvero, ma non posso attribuirlo a un livello inferiore per quanto mi abbia estasiato da bambino. <br/> <br/> Il più interessante, tuttavia, è in che modo ogni stagione di questa corsa originale era abbastanza diversa dalle altre: <br/> <br/> Stagione 1: cosa considererei & quot; Classic Power Rangers & quot ;.Con l'eccezione di un angolo di Green Ranger molto intrigante, questi episodi sono formali quasi al minuto: Intro, Rita costruisce mostri, manda stucchi, i Rangers sconfiggono mastici / mostri, Rita fa crescere i mostri, i Rangers usano Zords per sconfiggere mostri, positivo / messaggio umoristico nella scena di chiusura. Meno il Green Ranger, ogni episodio di questa stagione segue lo stesso identico schema. C'è un certo fascino in questo (sapendo esattamente cosa aspettarsi ogni 17 minuti), ma diventa vecchio piuttosto rapidamente. <br/> <br/> Stagione 2: Fin dall'inizio, è chiaro che un po ' maggiori sforzi vengono messi nelle storie durante questa campagna. Si vedono più episodi composti da più parti e vengono introdotte e seguite in modo piuttosto costante le linee di tracciamento. Ciò detto, tuttavia, l'umorismo del campo & quot; l'aspetto è sparito, come ormai tutti sono sulla battuta. Uno show come Power Rangers può davvero funzionare solo con i giocatori principali che sono mortalmente seri (come lo scherzo per cominciare). Non appena Zordon inizia a scherzare, ad esempio, lo squalo è stato saltato. <br/> <br/> Lord Zedd (Robert Axelrod) sostituisce Rita come il cattivo principale, e almeno all'inizio è un grande incentivo, come Zedd porta una vera minaccia a cui Rita è sempre mancata. Mentre Rita è sempre stata interpretata per le risate, Zedd è molto più imponente e imponente (specialmente per i bambini!). Di nuovo, comunque, entro la fine della stagione Zedd è diventato piuttosto comico. <br/> <br/> Non aiuta il fatto che tre nuovi Rangers sostituiscono Jason, Zack, & amp; Trini: Rocky (Steve Cardenas), Adam (Johnny Yong Bosch) e Aisha (Karan Ashley). Questo sembra un grande momento in cui accade, ma il "Originale Cinque" di & quot; I Ranger avevano formato una tale chimica insieme da trasformarsi rapidamente in delusione. La formula viene re-branded come Tommy (ora White Ranger) che apparentemente guida il gruppo, ma non funziona altrettanto bene come "classici" & quot; did. <br/> <br/> Stagione 3: tutto fa un tuffo nella campagna finale. Posso onestamente dire che non mi sono avvicinato a guardare tutti gli episodi di questa stagione, perché sono così deludenti e insipidi. Chiaramente, il fulmine non era più nella bottiglia (o anche nelle vicinanze) da questo punto della corsa dello show. Probabilmente è una buona cosa che lo spettacolo si sia trasformato in altre incarnazioni dopo di ciò, poiché aveva veramente bisogno di un nuovo inizio. <br/> <br/> "Mighty Morphin Power Rangers & quot; terrà sempre un posto speciale nel mio cuore nostalgico. È stato il primo spettacolo serializzato che ho visto dal vivo e ha avuto un impatto enorme sulla mia successiva tariffa televisiva. Certo, è la TV dei bambini di Cheeseball al suo meglio, ma all'epoca si sentiva speciale perché non c'erano altri 15 spettacoli dello stesso genere in onda accanto a Disney o Nick. Da adulto, ora posso vedere tutte le numerose debolezze e difetti dello show, ma che si raffreddano lungo la colonna vertebrale quando & quot; It's Morphin 'Time! & Quot; e la musica che fa il suo ingresso non andrà mai via ogni singolo episodio. Lo spettacolo merita il mio rispetto, per lo meno, per quello. Non so cosa fosse questo show, ma ne ero ossessionato da bambino. So che potrebbe sembrare stupido per un adulto, ma suppongo che per averlo veramente capito devi essere un bambino. Quando ero un bambino a guardare questo spettacolo, mi piaceva davvero.Diamine, quando lo spettacolo finiva, correvo fuori e fingevo di essere il ranger bianco / verde. Ho avuto anche uno dei videogiochi per il Game Gear. Ho smesso di guardare i Power Rangers quando hanno iniziato a creare tutte queste nuove serie che non erano la metà di così buone. Ammetterò ad un adulto che questo è sembrato davvero stupido, ma ora guarda i Power Rangers, è ancora più assurdo. Lo consiglierei a un bambino piccolo, perché per me questa serie è stata magica e mi ha portato molti bei momenti. Mentre ha avuto alcuni momenti grandiosi, questo spettacolo è stato solo l'ombra della grandezza degli spettacoli che sono venuti dopo. Power Rangers Zeo, Power Rangers Turbo e Power Rangers nello spazio sono 1000 volte meglio degli originali Mighty Morphin Power Rangers. I Power Rangers di Mighty Morphin sono uno dei migliori spettacoli per bambini di sempre. La grande azione, effetti, cattivi e mostri. Questa è la radice di tutti gli spettacoli di Power Ranger. Lost Galaxy non è all'altezza del nome di Power Ranger in quanto perde Angel Grove, Skull (e occasionalmente Bulk) e la lezione che apprendi alla fine di ogni spettacolo. Come diciamo, il prequal è sempre migliore del sequel.
deogorbicop Admin replied
356 weeks ago