deogorbicop Admin replied

356 weeks ago

Hot Shots!

Show Spoiler

3a43a2fb81 SCATTI HOT! (1991) contengono spoiler (((Jim Abrahams, David e Jerry Zucker, tre ragazzi che sanno fare una buona commedia, e naturalmente parodia del corso. Charlie Sheen interpreta il personaggio principale Topper Harley, e possiamo vedere Lloyd Bridges come un uomo stupido, come sempre e Cary Elwes. <br/> <br/> Il film prende in giro il classico degli anni '80 & quot; Top Gun & quot; in ogni modo e ha dozzine di scene esilaranti. Il mio grande favorito è quando arriva Topper guidando sulla sua bici e vedendo il suo amore venire a cavallo, questa canzone eccellente rotola e Topper inizia a fare le stesse cose della donna sul cavallo, questa è la storia della commedia! Il film è pieno di scene piccole e divertenti e questo lo rende divertente tutto il modo. <br/> <br/> È molto meglio del sequel, anche se anche quello è molto carino.Scatti hot! presenta cose fantastiche, piccole cose, come quando un pilota atterra il suo combattente che è stato nel negozio, o quando una donna pilota arriva troppo a Topper e dice qualcosa del tipo: "Sei un vero uomo & quot; - le scrive: & quot; Così sei! & quot; <br/> <br/> O quando Topper fa uova e bacon sullo stomaco del suo amore, è divertente, e lo raccomando davvero. STELLE: **** 4/5
Scatti hot! è un film molto divertente anche se non è divertente come The Naked Gun, e Airplane, ma continuo a pensare Hot Shots! è divertente se non più divertente di The Naked Gun 2 1/2. Un sacco di risate in Hot Shots! Il miglior gag di questo film è forse la scena rocciosa. Io do Hot Shots! *** fuori da ****
Charlie Sheen è figo, Valerie Golina è bellissima, Llyod Bridges è divertente. La scena in cui Sheen si trova in cima alla sua Harley mentre balla mentre l'amante dei sogni di Bobby Darin suona la colonna sonora è assolutamente classica. Probabilmente uno dei dieci più divertenti degli anni '90.
Ovviamente questa era una parodia di Top Gun. Non so perché qualcuno abbia bisogno di spoofare Tom Cruise, perché sento che fa un buon lavoro di spoofing con il suo salto sul divano. Oltre a ciò, South Park lo prende in giro meglio di chiunque altro io abbia visto. <br/> <br/> Mel Brooks è il migliore in fatto di parodia. Dovrebbero prendere alcune lezioni da lui. C'erano alcune risate qui, ma la maggior parte delle gag erano piuttosto stupide. <br/> <br/> Mi piace Charlie Sheen, quindi mi sono appeso lì, ma non tornerò. <br/> <br/> Devo dire, Valeria Golino, dove sei stata tutta la mia vita? Italiano e greco, proprio come la moglie di Michael in Il Padrino. Vedo che sta facendo qualcosa con Harvey Keitel l'anno prossimo. Faccio fatica ad aspettare. Vedo anche che era in un decollo di James Nond. Dovrò verificarlo. Dovrò anche cercare Frida e Fuga da L.A.
Ecco la formula di base per la dissezione di questo film: Se & quot; Aereo & quot; spoofed un singolo film (in questo caso & quot; Top Gun & quot;) invece di un intero genere (film catastrofici), otterresti & quot; Hot Shots & quot ;. <br/> <br/> Per un riepilogo di base della trama, & quot; Hot Shots & quot; sostanzialmente spoofing del film & quot; Top Gun & quot; con tutti i tipi di gag vista inclusi. Charlie Sheen, Valeria Golino, Cary Elwes e Lloyd Bridges forniscono i ruoli principali e sono divertenti in ogni scena che portano. <br/> <br/> Per alcune persone, questo tipo di umorismo è infantile e non provocherà molto più di una semplice risata. Per gli altri (me compreso), però, le gags della vista e la divertente commedia fisica ti faranno piangere dalle risate. La chimica tra Sheen e Golino è incredibile, Elwes è al suo meglio maniacale, mentre Bridges praticamente ruba lo spettacolo come l'esilarante vecchio generale che sembra sempre salvare il giorno alla fine. <br/> <br/> Questo è un film è un po 'difficile da spiegare nella stampa. Hai solo bisogno di sederti e guardarlo per determinare se è il tipo giusto di commedia per te. Lo saprai entro i primi minuti.

Topper Harley, a top gun fighter pilot, is recalled to serve on the SS Essess. Topper's mission is to destroy Saddam Hussein's nuclear plants. Unfortunately, Topper is psychologically imbalanc
Uno sbirro tuttofare song free downloadThe VathikuchiMassacro a San Francisco torrentReptilicus - Il mostro distruggitore online gratuitoInside Men full movie kickass torrentLas Aparicio movie in italian dubbed downloadTeam Knight Rider download movie freeChuck full movie in italian free download hd 720pthe Spy Kids - Missione 3-D: Game Over full movie in italian free download hdthe Sonic Forces italian dubbed free download

last edited 274 weeks ago by deogorbicop
Please log in to post a reply.