374e6bdcca Questo film inizia come un tipico film per adolescenti indie degli Stati Uniti, ma non ci vuole molto a capire che ci aspetta una corsa insolita, imprevedibile ea volte addirittura bizzarra. <br/> <br/> Ogni introduzione di un nuovo personaggio nel film è quasi sempre superato dalla loro scomparsa disordinata, in modo selvaggiamente OTT e oscuramente satirico, che sarebbe più a suo agio in un videogioco violento, o in un film splatter italiano. <br/> <br/> THE DOOM GENERATION è a volte esilarante, mentre altre volte la sua tristezza ti lascia a bocca aperta. Anche se questo film ha più di un problema, mi concentrerò su quello che pensavo fosse il più grande: la mancanza di un messaggio. Vedi, per tutto il sesso e la violenza in questo film, non c'è nessun tema o messaggio di fondo. Mentre film come Natural Born Killers e Arancia meccanica hanno messaggi sociali profondi nascosti nella violenza, The Doom Generation fa schifo. È semplicemente un film che offre puro valore di shock, il che è un peccato, perché ha il potenziale per essere molto di più. Non dirò nemmeno la mancanza di trama e di recitazione. Evita come tutti i costi, ma se devi vedere un film come questo, vedi Natural Born Killers. Alcuni film dividono immediatamente il pubblico. "Eraserhead", "Oltre la valle delle bambole", "La notte dei morti viventi". 'The Doom Generation' è uno di quei film! Non conosco nessuno che l'abbia visto che ha una risposta tiepida. Lo ami o lo odi, e lo adoro! <br/> <br/> Gregg Araki realizza film unici. Autocoscienza, auto parodia, spazzatura INTELLIGENTE. Il suo mondo non è davvero il nostro mondo. È una versione esagerata e surreale di & quot; reality & quot ;. Sexy, violenta, cultura pop bombardata, onirica, impossibile da dimenticare o ignorare. 'The Doom Generation' è un divertimento intelligente, ironico e inquietante. <br/> <br/> Personalmente, penso che il suo prossimo film "Nowhere" sia il suo capolavoro, ma questo è quasi altrettanto bello. Inoltre, abbiamo in mostra un sacco di carne di Rose McGowan - non è una brutta cosa! La sua interpretazione di Amy Blue ALMOST la rende la versione degli anni '90 di Tura Satana! Non lascerà mai la corona di Tura come Regina di Sleaze, ma sembra che si stia divertendo un sacco a provare, e mi diverto molto a guardarla! Ho sentito da molte persone che questo film è fantastico, ma ho evitato di guardarlo perché sembrava troppo banale per i miei gusti. Alla fine mi sedetti e lo guardai. Troppo cliché? Avevo ragione. Se non fosse per la grande colonna sonora, questo film sarebbe, a mio avviso, spazzatura totale. Questo film non ha direzione.Manca una trama intrigante e i personaggi non sono interessanti o abbastanza piacevoli da permettere al pubblico di preoccuparsi di ciò che accadrà in seguito. Non ho mai visto nulla di ciò che Rose McGowan aveva fatto prima di questo, oltre al suo ruolo minore in Scream, quindi non ero a conoscenza delle sue capacità recitative. In altre parole: non avevo idea che fosse così male. Ciò che è divertente di questo film è che alcuni lo classificano come "dark comedy". Dubito di oscenità infantili e di frasi del tipo: "Cos'è questo, la notte del BRAIN vivente morto?" sono considerati umorismo oscuro. Qual era il personaggio che Amy Blue avrebbe dovuto essere comunque, un ribelle adolescente angosciato? Quanto banale. Non c'è da stupirsi che questo film abbia un seguito di pseudo Goti. <br/> <br/> Salva i tuoi soldi e l'orgoglio e salta questo film. Questo è sicuramente uno per i fan di Rose McGowan (Grindhouse, The Black Dahlia). Lei è in varie fasi di spogliarsi durante l'intero film. <br/> <br/> Lei e il suo fidanzato James Duval (Donnie Darko) fanno un viaggio e prendono un passeggero Johnathon Schaech (8MM 2) che ha decisamente un lato oscuro . McGowan alterna tra loro due quando Schaech non soffia la testa a qualcuno. La testa parlante nel piatto dei chili cheese è assolutamente da vedere. <br/> <br/> Il film è decisamente diverso.Ho rilevato una forte corrente sotterranea di bisessualità, e il finale potrebbe essere difficile da prendere per alcuni, ma questo è sicuramente il massimo che vedrai di McGowan.
deogorbicop Admin replied
355 weeks ago