deogorbicop Admin replied

356 weeks ago

Dredd

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto il nuovo film Dredd oggi. In realtà era piuttosto buono, anche se un po 'più cruento di quello che mi interessa. Sia Karl Urban che Olivia Thirlby erano eccellenti, così come la maggior parte dei cattivi. Ci sono stati alcuni morti inutili e cruenti, ma se ricordo bene il fumetto, è successo un bel po '. <br/> <br/> Il film aveva sicuramente la giusta atmosfera. Era abbastanza ovvio che le bande fossero le forze dell'ordine quotidiane, ma i giudici erano temuti (e piuttosto ammirati) dalla popolazione generale. La tecnologia era eccezionale (specialmente le pistole, che avevano comandi vocali per selezionare il tipo di munizioni). <br/> <br/> Mi ha sorpreso un po 'che Karl Urban non abbia mostrato la sua faccia neanche una volta. Ha sempre avuto il suo casco. L'avevo già sentito prima, ma pensavo davvero che avrebbero trovato il modo di togliersi il casco almeno per un po '. <br/> <br/> Olivia ha fatto un ottimo lavoro come sensitivo. Il film parla principalmente del suo primo giorno di lavoro. Mi è piaciuto molto il modo in cui il film ha affrontato la sua prima esecuzione sul campo e le sue influenze su di lei. Non entrerò nei dettagli, ma non ha evitato il fatto che lei sia giudice, giuria e boia, ed è consapevole di cosa significhi. <br/> <br/> I cattivi erano decenti, anche se sicuramente più punk di gangbanger e non di supervillain, come molti film di fumetti. <br/> <br/> In generale, consiglio il film, almeno su DVD, per qualsiasi giocatore. Anche i fan dei Dredd saranno molto contenti di questo. Il mio unico problema è che penso che le morti ultraviolente all'inizio non fossero realmente necessarie. Mentre il film andava avanti, la maggior parte di essa era attenuata, ma presto, sii pronto per alcuni morti e cadaveri. <br/> <br/> Ho visto il film in 2D. Davvero, davvero vorrei che gli studios smettessero di sprecare soldi in 3D. Indovina, non guarderò un film in 3D. Non ho bisogno del mal di testa. Purtroppo, il film è apparentemente un flop e il 3D è probabilmente parte della ragione. Complessivamente, darei un solido 7 su 10.
Come fan a lungo termine della 2000a dalla prima edizione fino agli anni '90, ho adorato questo film. È tutto ciò che l'aborto di Stallone non è. Non commettere errori questo è stato un compito difficile fin dall'inizio e Urban unghie Dredd. con Dredd less è di più e le azioni parlano più delle parole. Negli anni '80, quando venne discussa per la prima volta l'idea di realizzare un film di Dredd, tutti concordarono su 2 punti! non dovrebbe essere Stallone e 2. l'attore non dovrebbe rimuovere il suo casco, in realtà il film avrebbe dovuto essere realizzato nei primi anni '80 con Clint Eastwood come Dredd, Dredd è essenzialmente un futuro & quot; sporco & quot; Harry Calaghan (e poi alcuni). <br/> <br/> Il film non è perfetto ma è perfettamente accettabile e mi ha lasciato desiderare di più. Che ne dici di un due parter? Block Mania seguito da Apocalypse War … Altro Dredd per favore e rapidamente.
Più guardo questo film, e i film d'azione più moderni che vedo, devo dire che questo film è uno dei migliori negli ultimi dieci anni. La maggior parte dei film d'azione ora sono semplicemente ridotti ad un livello comune, con attori che non ricordi, anche gli ultimi film di SLY e Arnold erano terribili. Ma questo film funziona, l'ambientazione, la grafica, il mondo violento senza speranza di pace e, naturalmente, Dredd che stabilisce la legge. Non è esagerato e buffo o in faccia come Fast 5 o qualcosa del genere. Non ci sono stupidi solenni commedie, invece è molto sottile, la maggior parte dei quali provengono dalle reazioni di Dredds verso ciò che lo circonda e il suo atteggiamento. L'azione è ben ritmata, il mondo è oscuro, i personaggi sono credibili, tutto si adatta bene. E non c'è un lieto fine, solo un altro giorno sul lavoro, domani sarà lo stesso, ma Dredd fisserà sempre la legge. Questo sarà ricordato come un classico, nel tempo però.
Dredd 2012 è un'incredibile opera d'arte nella storia del cinema. È totalmente lealtà nei Dredd-comics. Pete Travis ha avuto un tocco fantastico per dirigerlo. Tutto funziona perfettamente e questo è fantastico da guardare in 3-D. Anche Karl Urban è uno e solo Dredd esiste. Lena Headey è stata fantastica come Ma- Ma e Olivia Thirlby come Anderson. La cosa divertente è che quando tutto ha iniziato a andare storto c'era un'atmosfera molto opprimente e ho sentito che non potevamo sopravvivere anche con Lawgiver. <br/> <br/> Anche la colonna sonora è sorprendente. È pieno di electro-rock. L'ho ascoltato dozzine di volte. Desidero davvero il sequel del regista Pete Travis e dell'attore Karl Urban. <br/> <br/> Dredd 2012 ha il primo posto nella mia miglior top-5 lista di film.
Fantastica riproduzione del fumetto. Il ritratto di mega City 1 è stato migliore di quanto mi aspettassi e ha dato al film un aspetto molto più grintoso. Urban ha fatto giustizia a Dredd (scusate il gioco di parole, il suo costante inchino di bocca, la voce di ghiaia e la natura intransigente fedele all'originale.) Se ci saranno altri film questo è un grande inizio. Anderson progresce da giovane esordiente all'empatia che lei diventa anche ben fatto e i due giocano bene l'uno di fronte all'altro.A differenza di alcune recensioni penso che Ma Ma sia stata anche una buona interpretazione di un capo di una banda distopica, ma vale la pena leggere la sua storia prima di vedere il film rendere le cose più chiare

The future America is an irradiated waste land. On its East Coast, running from Boston to Washington DC, lies Mega City One - a vast, violent metropolis where criminals rule the chaotic streets. The o
Minority Report online gratuitomalayalam movie downloadthe Gioco pericoloso full movie in italian free download hdLast Passenger full movie hd downloadVendetta e redenzione download di film interi in hdNa Maloom Afraad download di film interi in hdColpo basso hd full movie downloadthe I Visionari full movie download in italianMinions film completo in italiano download gratuito hd 1080pJesse Stone: Trappola di fuoco 720p torrent

last edited 274 weeks ago by deogorbicop
Please log in to post a reply.